Calcio Padova C5 – Cosmos Nove 6 – 0

/Calcio Padova C5 – Cosmos Nove 6 – 0

Venerdì 22 settembre 2017

Calcio Padova C5 – Cosmos Nove 6 – 0

Formazione: Borotto, Martini, Guarise, Ezzarzouri, Ojini.
A disposizione: Tariello, Parize Cleber, Freires, Oliverio, Battistella, Tebbai, Crestani.

L’esordio del Cosmos Nove in C1 e quindi nella massima categoria regionale, è avvenuta in quel di Padova al cospetto di una delle formazioni favorite per la vittoria finale. Nonostante il risultato di 6 a 0 dica il contrario, il Cosmos si è fatto valere è ha venduto cara la pelle tanto è vero che alla fine del primo tempo il risultato diceva 2 a 0 ma con i ragazzi di mister Farronato che si sono resi spesso molto pericolosi in avanti e solo l’imprecisione sotto porta e la bravura del portiere avversario ha salvato il risultato.

Detto questo nella seconda frazione si è vista tutta la difesa di esperienza fra le due formazioni e i padroni di casa ne hanno approfittato per rendere il risultato più largo e portarsi sul 6 a 0 finale anche con delle ottime combinazioni.

Il Cosmos dovrà fare in fretta a calarsi nel campionato in cui si trova, crescendo di personalità e convinzione nei propri mezzi, facendo tesoro degli errori della prima gara e cercando di essere più cinico davanti all’estremo difensore avversario.

2017-11-22T18:42:36+00:00